> PROFILO

Ha una storia

che data più di 20 anni

Costituita nel 1990 per la produzione di pareti divisorie, attrezzate e mobili per ufficio, Falmar ha costantemente offerto alla propria clientela una forte immagine legata all’alto valore qualitativo dei suoi prodotti integrato da un design moderno e funzionale.

Lo stabilimento Falmar, destinato per la quasi totalità alle  linee di produzione, assemblaggio e controllo qualità  delle nostre collezioni in una superficie di 6000 metri quadrati, ha sede nella zona industriale di Pesaro, nelle Marche, polo mobiliero di importanza nazionale nella lavorazione  del legno, che conta sull’elevata capacità artigianale e tecnologie all’avanguardia.

> MISSION
Armonia e design

Falmar realizza arredamenti per ufficio completi e propone nuove soluzioni innovative in grado di interpretare la continua evoluzione del mondo-ufficio, forte di una grande esperienza maturata, nei decenni, in questo settore.

Finiture prestigiose e bilanciati giochi di trasparenze personalizzano le diverse realizzazioni, accostando l’eleganza delle pareti divisorie alla funzionalità offerta dagli elementi di arredo. L’attività di Falmar non si limita alla fornitura di un prodotto, ma nell’affiancare il progettista nella redazione di un progetto sin dalle prime bozze.

Questo è possibile grazie a un know-how consolidato, maturato “sul campo” in decenni di attività di progettazione, produzione ed installazione, e grazie alla squadra di progettisti, tecnici, specialisti e installatori che coprono l’intera sequenza operativa, dai primi schizzi fino alla consegna e all’assistenza post-vendita.